News del sito

MOOC - IMPORTANTE

MOOC - IMPORTANTE

by Ada Sargenti -
Number of replies: 1

A tutti i docenti interessati al MOOC: nel mio precedente messaggio avevo CHIARAMENTE indicato che per informazioni sul MOOC bisognava rivolgersi alla prof.ssa Labasin saralabasin@yahoo.it  . Evidentemente l'informazione non è stata recepita perché ho ricevuto e continuo a ricevere ancora adesso numerosi messaggi con richieste di informazioni, di aiuto, segnalazioni varie.

Siccome non sono coinvolta nel progetto, non sono neanche in grado di rispondere e dare aiuto, se non quello di indirizzare alla prof.ssa Labasin. Vi invito dunque a rivolgervi direttamente alla referente dello stesso, come già indicato precedentemente.

Saluto cordialmente

Ada Sargenti


In reply to Ada Sargenti

MOOC

by Ada Sargenti -

A proposito di MOOC, viste le numerose richieste di chiarimenti pervenute, alcune informazioni aggiuntive.

Nello scorso anno si è realizzato con grande partecipazione il MOOC di Geometria; si è dunque pensato di dedicare quest'anno al tema dei Numeri. Quest'ultimo però non è ancora stato attivato (per questo alcuni di quelli che hanno scritto non sono riusciti a collegarsi): partirà ad ottobre ed il suo lancio avverrà in occasione del GeoGebra day.

Comunque per ogni informazione e chiarimento rivolgersi all'indirizzo ufficiale che è stato specificatamente messo a disposizione: moocdidattica.dm@unito.it

Tale indirizzo sostituisce la precedente segnalazione con l'indirizzo della prof.ssa Taranto.

Saluti a tutti