News del sito

DIFIMATube

DIFIMATube

di Ada Sargenti -
Numero di risposte: 0
Un nuovo spazio su DIFIMA

Sulla piattaforma DIFIMA e' stato di recente aggiunto un nuovo spazio, DIFIMATube, in cui sono disponibili alcuni brevi filmati che presentano attivita' legate ai nodi concettuali di matematica.
I video sono stati realizzati nel 2013 da studenti della laurea magistrale del corso della prof.ssa Robutti - Dipartimento di Matematica dell'Università di Torino. 
Si prevede di aggiungere via via altri materiali.

Gli iscritti alla piattaforma hanno ormai superato i 1500. Con un numero così elevato e' impensabile che l'amministratore, che opera per lo piu' in regime di volontariato, possa procedere alla modifica dei profili personali dei singoli utenti. Pertanto invito tutti coloro che intendono modificare il proprio profilo a non scrivere alla sottoscritta ma a fare direttamente i cambiamenti. Per farlo:
- entrate in un corso a cui siete iscritti; trovate scritto nel colonnino a sinistra "Partecipanti". 
- Dopo avervi cliccato sopra potete cercate nella videata che appare il vostro nome  e aprite il profilo cliccando su foto o nome. 
- Nella vostra scheda trovate in alto "Modifica": selezionate la scritta. 
- Si apre un modulo. Qui potete apportare tutte le modifiche che ritenete opportune, eventualmente aggiungere anche una vostra foto, se non lo avete già fatto.

Saluti a tutti
Ada Sargenti